ES File Explorer è un ottimo strumento per la gestione dei file e dei programmi. Viene fornito con una moltitudine di funzionalità aggiuntive, come uno strumento per bloccare le applicazioni in esecuzione, l'archiviazione diretta sui drive online (via Dropbox, Google Drive, o Skydrive) e un client FTP per poterlo utilizzare sia sui telefonini che sul PC.
Il programma consente a qualsiasi utente Android di gestire facilmente tutti i file, essendo in grado di accedere a qualsiasi cosa presente sul dispositivo e di condividerla. Sarà possibile caricare le foto, guardare i film e la gestione della connessione 3G sarà ancora più semplice.
Lavorando con i file, metterà a disposizione le opzioni classiche presenti abitualmente sui computer fissi, come copiare, incollare, tagliare, creare, cancellare e rinominare e sarà anche possibile inviare i file via e-mail.
Si potranno anche decomprimere i file ZIP o RAR, accedere al contenuto di documenti in tanti diversi formati e anche accedere ai contenuti sul computer tramite una rete WiFi.
ES File Explorer è uno strumento molto utile per gli utenti Android più esperti, i quali avranno a disposizione tantissime possibilità.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Domande frequenti
Cosa è successo a ES File Explorer?
ES File Explorer è stata rimossa dal Google Play Store nell'aprile 2019, insieme al resto delle app di DO Global. L'app cliccava automaticamente sui banner pubblicitari per aumentare i propri ricavi, andando contro le norme d'uso di Google.
Perché ES File Explorerè stato rimosso dal Google Play Store?
ES File Explorer è stato rimosso dal Google Play Store perché non si conformava alle norme d'uso di Google. L'app cliccava in modo eccessivo e automatico sugli annunci pubblicitari.
Dove posso trovare ES File Explorer?
Puoi trovare ES File Explorersu Uptodown. Da lì, potrai scaricare l'APK di ES File Explorer.
Che cos'è ES File Explorer?
ES File Explorerè un file explorer completo per Android. Con esso potrai accedere a tutte le cartelle nel tuo dispositivo, fare delle copie di backup nel cloud e condividere i file a livello locale.
Cos'è ES File Explorere a cosa serve?
ES File Explorer è un file explorer per Android. Con esso potrai accedere a tutti i file salvati sul tuo dispositivo, inclusi i file che hai salvato sul cloud.
Come posso installare ES File Explorersul mio PC?
Per installare ES File Explorer sul tuo PC dovrai installare l'APK da Uptodown. Dopodiché potrai copiare l'APK sulla memoria del tuo Android e forzare l'installazione con i comandi ADB.
Cosa è successo a ES File Explorer?
ES File Explorer è stato rimosso dal Google Play Store nell'aprile 2019 per aver violato le sue norme sull'utilizzo degli annunci pubblicitari.
Qual è la migliore app per esplorare i file?
Ci sono un sacco di alternative a ES File Explorer se stai cercando l'app migliore per esplorare i file. Alcune di queste includono: Google Files, CX File Explorer, FX File Explorer, e File Manager di Xiaomi.
Come posso trasferire i file da Pc su Android con ES File Explorer?
Per trasferire i file da PC su Android, potrai utilizzare la nuova funzione FTP hotspot. Questo assegna un URL al tuo dispositivo che potrai utilizzare per accedere alla tua memoria Android da Esplora Risorse di Windows.
Commenti
Questa app è pittoresca
Itihjj
un'applicazione che uso da anni ed è la migliore di tutte
Buona applicazione
Voglio es file explorer
È molto buono