ES File Explorer

4.1.7.1.4

Un semplice metodo per gestire i tuoi programmi

4.3

18

24.4M

Valuta questa App

ES File Explorer è un ottimo strumento per la gestione dei file e dei programmi. Viene fornito con una moltitudine di funzionalità aggiuntive, come uno strumento per bloccare le applicazioni in esecuzione, l'archiviazione diretta sui drive online (via Dropbox, Google Drive, o Skydrive) e un client FTP per poterlo utilizzare sia sui telefonini che sul PC.

Il programma consente a qualsiasi utente Android di gestire facilmente tutti i file, essendo in grado di accedere a qualsiasi cosa presente sul dispositivo e di condividerla. Sarà possibile caricare le foto, guardare i film e la gestione della connessione 3G sarà ancora più semplice.

Lavorando con i file, metterà a disposizione le opzioni classiche presenti abitualmente sui computer fissi, come copiare, incollare, tagliare, creare, cancellare e rinominare e sarà anche possibile inviare i file via e-mail.

Si potranno anche decomprimere i file ZIP o RAR, accedere al contenuto di documenti in tanti diversi formati e anche accedere ai contenuti sul computer tramite una rete WiFi.

ES File Explorer è uno strumento molto utile per gli utenti Android più esperti, i quali avranno a disposizione tantissime possibilità.
Requisiti

Android 1.6

Uptodown X